L’ Art&Bike GilcoLab è uno spazio disponibile per organizzare diverse attività culturali, aziendali e artistiche
Presentazioni, spettacoli, mostre, temporary shop, brunch domenicali, feste... I costi variano a seconda dell'iniziativa proposta, della durata e degli orari, e delle sue finalità.
Sono incluse attrezzature varie (quali casse, mixer e microfoni per la musica; proiettori per computer, slide o diapo; frigoriferi, tavoli, tavolini, sedie, poltroncine da esterni, 2 ombrelloni eccetera).
Durante l'intero anno 2018 è stato utilizzato per le attività celebrative del 70esino anniversario della Gilco, con queste attività:
• aperitivi tutti i mercoledi sera, con live musicali e incontri vari a tema:
ogni volta, all'aperitivo dell'Art&Bike succedeva qualcosa di diverso: oltre ai musicisti e alle band potrete trovare, a volte, un attore che fa un monologo, una lettura a tema, una sfilata di vestiti o di cappelli, l’incontro con un progetto innovativo, la presentazione di un libro, di un artista, di una nuova attività. E sempre, soprattutto, tanta musica. vedi > pagina EVENTI, e > pagina Facebook.
Tutti questi eventi erano puri scambi in amicizia: non si pagava né si era pagati per partecipare.
• ciclofficina tutti i martedi • mercoledì • sabato • domenica
• speciale Fuorisalone 2018:
in occasione del Fuorisalone e nell'ambito delle iniziative del Lambrate District, l'Art&Bike era sempre aperto con orario 10-20; serata speciale il 18 aprile: ai microfoni il gruppo pop-rock Mania.