Com’è fatto?
L'Art&Bike è al piano della strada, perfettamente a norma e accessibile anche a persone con difficoltà motorie. La struttura coperta, climatizzata, si suddivide sul lato principale in due locali h. 4,60 cm: un ampio open-space per esposizioni e attività (circa 160 mq) e una sala da ping pong, entrambi affacciati sul giardino con grandi vetrate. Da qui si accede alla ciclofficina, a due bagni grandi con spazio guardaroba, e all'office per lo staff. Lo spazio esterno, di circa 250 mq, si sviluppa intorno a uno spiazzo centrale a prato per i tavolini, piantumato a siepi e rampicanti sui bordi, con un lato a tettoia in acciaio e vetro, pavimentata in pietra; quest'area, di circa 60 mq, è perfetta per alloggiare buffet e dare riparo in caso di tempo variabile.
Le attrezzature musicali fisse sempre disponibili sono: mixer + 2 casse + 2 microfoni + pianoforte acustico. Sono inoltre in dotazione proiettore per computer, slide o diapo; frigoriferi, tavoli, tavolini, sedie, poltroncine da esterni, 2 ombrelloni e materiale vario per buffet.
Le attività programmate per l'anniversario Gilco sono chiuse [calendario]
Volete utilizzare lo spazio per vostri eventi o attività? siete benvenuti, inviate le vostre proposte a info@art-bike.it