Com'è?

Com’è fatto?

L'Art&Bike è al piano della strada, perfettamente a norma e accessibile anche a persone con difficoltà motorie. La struttura coperta, climatizzata, si suddivide sul lato principale in due locali h. 4,60 cm: un ampio open-space per esposizioni e attività (circa 160 mq) e una sala da ping pong, entrambi affacciati sul giardino con grandi vetrate. Da qui si accede alla ciclofficina, a due bagni grandi con spazio guardaroba, e all'office per lo staff. Lo spazio esterno, di circa 250 mq, si sviluppa intorno a uno spiazzo centrale a prato per i tavolini, piantumato a siepi e rampicanti sui bordi, con un lato a tettoia in acciaio e vetro, pavimentata in pietra; quest'area, di circa 60 mq, è perfetta per alloggiare buffet e dare riparo in caso di tempo variabile.
Le attrezzature musicali fisse sempre disponibili sono: mixer + 2 casse + 2 microfoni + pianoforte acustico. Sono inoltre in dotazione proiettore per computer, slide o diapo; frigoriferi, tavoli, tavolini, sedie, poltroncine da esterni, 2 ombrelloni e materiale vario per buffet.

  

Volete esserci? Vi aspettiamo per gli incontri > programmati in questo calendario e per le attività fisse > negli orari che trovate qui.

Volete partecipare con le vostre abilità? siete benvenuti, inviate le vostre proposte a info@art-bike.it

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

Il Sito utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto dai il tuo consenso e permetti al sito di salvare questi dati sul tuo computer.