Art&Bike GilcoLAB: cos'è

L' Art&Bike è un nuovo spazio di incontro promosso a Milano da Gilco nell'ambito del Lambrate Design District
Compare, nello Spazio Industriale di via dei Canzi 14, nel primo giorno di primavera del 2018, proprio nell'anno del 15° Fuorisalone: un anniversario che Lambrate celebra durante tutto l'anno, con eventi diffusi non solo dedicati al design, ma anche al food, alla moda, allo sport, all'innovazione sostenibile e all'arte in genere. 
Nel 2018 Art&Bike è parte di questo progetto di Fuorisalone permanente. Dopo... si vedrà.

 


Cosa offre?
Una ciclofficina. Un luogo di aperitivi e brunch; ma non un "bar": piuttosto un circolo. Uno spazio ove vedersi fra amici, ma anche incontrarsi a tema, trovarsi fra persone che condividono interessi e passioni, esprimersi, conoscere e farsi conoscere. Un temporary aperto per esibire e proporre i prodotti della propria creatività. Una vetrina dove mostrare le vostre abilità, un palcoscenico fra amici per la vostra musica.

Un posto per una degustazione gastronomica o di vini, un laboratorio estemporaneo di pittura, mentre intorno si fa musica e si beve un drink, si ride, si discute o si chiacchiera. Quando e come, lo trovate qui.

Queste e altre cose che ancora non sappiamo: dipende dalla nuove proposte che arriveranno; ma tutte fra amici e per trovare amici.

 

Volete esserci? Vi aspettiamo negli orari che trovate qui.

Volete partecipare con le vostre abilità? siete benvenuti, inviate le vostre proposte a info@art-bike.it 

 

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Il Sito utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto dai il tuo consenso e permetti al sito di salvare questi dati sul tuo computer.